Statistiche: piccolo boom di Magia in cucina

Stiamo arrivando a quota 50.000 visitatori! “Pochi” dirà qualcuno che ne ha almeno qualche milione, ma considerando che non sono una chef pluristellata, sono già contenta dell’andamento che sta prendendo il mio blog.

La cucina è la mia piccola passione anche se eseguo soprattutto cucina tipicamente casalinga, quella senza pretese per intenderci, quella che punta più sulla soddisfazione della “panza” e sopratutto del gusto. Quella che guarda al risparmio, tipico di una donna che fa la spesa alla Lidl, al Prix o all’Eurospin. Di rado ai supermercati Poli (acchiappo solo le offerte, delle quali vale veramente la pena) o in Cooperativa (se mi danno una mano) e di tanto in tanto anche dal buon vecchio Tovazzi, del quale apprezzo sempre la gentilezza e cortesia e un buon occhio per i prezzi (buono anche il piccolo reparto macelleria). Evito come la peste la nuova fiammante MD, due volte ho fatto la spesa, due volte mi sono presa un’intossicazione alimentare!  Inoltre il semolino che ho preso era pieno di camole ed ho dovuto buttarlo via. Val bene risparmiare, ma senza rimetterci la salute!

Non ho un mio ristorante, anche se resta sempre un mio sogno nel cassetto, sopratutto da quando mi circondo di persone che come me non li dispiacerebbe far parte del progetto; ma da sola non ci riuscirei mai, per i miei ormai conosciuti problemi di salute. In apparenza forte e resistente, in realtà se non prendessi antidolorifici e vari integratori tutti i giorni negli ultimi 20 anni, non mi reggerei nemmeno in piedi.  Ma torniamo alle statistiche del sito…

Sono partita nel 2010, e nel 2011 avevo ancora 0 (zero) visitatori, nel 2012 dopo aver inserito una cinquantina di articoli, sono venuti a farmi visita circa  una quarantina di amici, nel 2013 i visitatori erano aumentati di 10 volte (466), nel 2014 sono diventati 8.000 (quindi ca. 200 volte di più), nel 2015 siamo arrivati a quota 28.000 (ca. 700 volte di più).

Abbiamo iniziato il 2016 notando per gennaio un andamento che farà presagire almeno un ca. 50.000 (cioè i miei amici moltiplicati per 1250 volte) presenze nell’arco dell’anno e tutto questo senza adottare nessun tipo di politica SEO e senza farmi pubblicità. Anche perchè a che pro? Al momento non ho niente da vendere… ;o)

Ringrazio tutti quelli che “pazientemente” mi seguono, augurando loro un meraviglioso anno 2016 pieno di successo e di …buoni piatti gustosi!

La vostra Mimmirella

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ELENCO COMPLETO DELLE MIE RICETTE. Contrassegna il permalink.

Se hai provato a realizzare questa ricetta aggiungi un tuo commento, se invece preferisci un consiglio prima di realizzarla richiedi qui un parere. Prova anche a chiedere consigli alla nostra nuova comunità nel Forum. I commenti verranno aggiornati ogni 48 ore circa.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...