Gelato fatto in casa

Mi sono appena comperata la macchina per fare il gelato. Non ho speso molto, solo 20€. Quindi mi auguro che faccia il suo dovere e che sia effettivamente funzionante. In estate siamo due grandi mangiatori di gelato, che a volte sostituisce completamente il nostro pranzo, con aggiunta di frutta (macedonia fresca) o diventa una colazione super-golosa, vedi la mia ricetta del cappuccino al gelato.

I miei gelati preferiti sono :

  • gelato al pistacchio
  • gelato di nocciola
  • gelato ai lamponi
  • gelato alla banana

I gusti preferiti del mio compagno invece sono:

  • gelato alla panna

 

Leggi anche : Sorbetto al limone

Questa voce è stata pubblicata in colazione o brunch, dolci, dolci freddi, ELENCO COMPLETO DELLE MIE RICETTE, estiva, inventati da me o varianti personalizzate. Contrassegna il permalink.

Se hai provato a realizzare questa ricetta aggiungi un tuo commento, se invece preferisci un consiglio prima di realizzarla richiedi qui un parere. Prova anche a chiedere consigli alla nostra nuova comunità nel Forum. I commenti verranno aggiornati ogni 48 ore circa.

