Girella di luganega con purea di patate

La luganega che ho comperato è di pollo e tacchino, perchè non amo molto la carne di maiale ed ha un peso netto di 550 gr.

Nel frattempo in una pentola a pressione mettete a cuocere 8 patate (4 patate di dimensioni medio-grandi a testa) del tipo che va bene per fare gnocchi e purea.

Cuociamola in padella: 

Ponete la salsiccia in una padella antiaderente calda con un filo d’olio. Bagnate con un mezzo bicchiere di vino bianco secco (o se preferite acqua) e cuocete a fuoco medio con il coperchio per 6 minuti. Dopodiché  scoprite e lasciate cuocere per altri 6 minuti fino ad asciugare la salsiccia. In alternativa potete farla anche al pomodoro.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ELENCO COMPLETO DELLE MIE RICETTE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Se hai provato a realizzare questa ricetta aggiungi un tuo commento, se invece preferisci un consiglio prima di realizzarla richiedi qui un parere. Prova anche a chiedere consigli alla nostra nuova comunità nel Forum. I commenti verranno aggiornati ogni 48 ore circa.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...