Il Libro delle mie ricette

Eh già ! …. è da tanto tempo che mi dicono di preparare un libro di ricette ed io in effetti mi ci sono dedicata fin da quando mi è venuta la passione per la cucina casalinga (di più non oso…), saranno ormai venticinque anni che trascrivo ricette sul mio ricettario ?  Sì a penna, ovviamente.  Ma poi il ricettario non bastava più e quando mi trovavo in visita da amici e mi proponevo per cucinare qualcosa  per loro, mi sarebbe piaciuto avere almeno una traccia sottomano, per poter fare i confronti. L’idea del ricettario online è veramente comoda perchè puoi richiamare la ricetta che ti serve in qualsiasi punto del globo e in qualsiasi momento, senza dover perforza tirarti dietro il peso di alcuni libri di cucina, ormai in quasi ogni casa c’è un pc o un notebook e una connessione ad internet.

Articolo interessante …..fa riflettere!

Da parte mia cerco di essere il più possibile corretta indicando la fonte dell’articolo citato o inserendo il link di una foto presa a prestito. Se non sempre mi sono ricordata di farlo….. non scusatemi subito, tiratemi le orecchie (insomma fatemelo sapere) che provvederò al più presto !
ciao ciao
da Emy

Questa voce è stata pubblicata in Due Chiacchiere in Cucina, LIBRI PER CUCINA Consigliati, NOVITA' DEL BLOG e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il Libro delle mie ricette

  1. pausagolosa ha detto:

    Grazie per aver citato il mio articolo! 🙂 ciao da pausagolosa

    Mi piace

Se hai provato a realizzare questa ricetta aggiungi un tuo commento, se invece preferisci un consiglio prima di realizzarla richiedi qui un parere. Prova anche a chiedere consigli alla nostra nuova comunità nel Forum. I commenti verranno aggiornati ogni 48 ore circa.

