Segnaposti da stampare

Se volete creare dei simpatici segnaposti per la vostra tavola e non avete molto tempo a disposizione, stampate su cartoncino quelli  “a nome” che potete creare simpaticamente qui:

http://www.eduhi.at/material/edugenerator/index.php?type=kaertchen

se ne possono stampare fino a 15 alla volta (clicca su Namenskarten generator), bisogna poi scegliere se si vuole quella da ripiegare oppure quella da ritagliare ed infine si hanno 40 disegni da poter selezionare.

basta indicare il nome e la figura scelta per contraddistinguerla

e poi cliccare su namenskarten erstellen,  visualizzerete i segnaposti che scorrendo in fondo alla pagina potrete salvare (vedi speichern/drucken) e ottenere così un file in pdf

che potrete stampare ogni volta che vorrete.

In alternativa ora ci sono anche siti italiani e inglesi che offrono lo stesso servizio.

segnaposto da stampare sono una delle necessità per chi organizza un compleanno, matrimonio, ricevimento. In questa guida scopriremo quali sono i migliori siti dove trovare segnaposto da stampare gratis.

Senza ulteriori preamboli, iniziamo subito l’elenco dei siti dove trovarli.

Segnaposti gratis tema autunno e cartoni – Tuttodisegni.com –  Su questo sito troverete alcuni esempi di segnaposto da stampare gratis a tema autunno. Come potete notare abbiamo una composizione molto semplice e chiara che comprende, un disegno in tema e la frase Il mio nome è seguito da linee dove inserire le informazioni della persona che dovrà sedersi  in quel posto. Una idea, come detto, tanto semplice quanto pratica che farà la propria figura in ricevimenti non troppo importanti.

Segnaposti gratis compleanno – Paneamoreecreativita.it troverete un esempio di segnaposto con una doppia funzione. Infatti, come suggerito nella pagina, potrete anche etichettare un bicchiere con del nastro adesivo per non rischiare di perderlo durante la festa, come inevitabilmente accade. Soluzione che ci soddisfa sicuramente e potrebbe venire incontro a più necessità, assegnando posti ed etichettando bicchieri.

Segnaposti gratis compleanno – Printableplacecards.net – Trovate altri esempi di segnaposto da sfruttare per stabilire i posti a tavola. Ovviamente ci sono diverse occasioni in cui utilizzarli ma quella del compleanno resta la più indicata viste le fantasia che compongono i vari modelli. Ottima soluzione anche se abbiamo una doppia opzione gratis e a pagamento.

Segnaposti gratis matrimonio – Mammafelice.it – Al contrario dei precedenti siti, in questo caso parliamo di una cerimonia ufficiale come il matrimonio. Per un evento così importante non è sempre consigliato mettere dei segnaposto stampati, ma è più indicato costruirne dei propri, se proprio si vuole mettere alla prova il proprio estro. Al link sopra indicato troverete diverse idee per creare dei segnaposto per matrimonio tanto semplici quanto d’effetto.

Segnaposti gratis matrimonio – Marthastewartweddings.com –  A questo indirizzo trovate alcuni templates dedicati al matrimonio in generale. Si passa infatti dal classico biglietto segnaposto fino alle etichette da applicare su pacchi e composizioni. Altro ottimo sito da cui prendere spunto, e materiale gratis, per creare il proprio modello di segnaposto personalizzato oppure, semplicemente, lasciarsi ispirare per poi acquistare un preconfezionato simile.

per san valentino

per san valentino

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in per la vostra tavola e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Se hai provato a realizzare questa ricetta aggiungi un tuo commento, se invece preferisci un consiglio prima di realizzarla richiedi qui un parere. Prova anche a chiedere consigli alla nostra nuova comunità nel Forum. I commenti verranno aggiornati ogni 48 ore circa.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...